» Home > CENSIMENTO UNGULATI 2023 ( Cervo- Capriolo- Cinghiale) |
Data: 09/03/2023
La Regione Abruzzo ha disposto che gli ATC regionali debbano realizzare i censimenti degli ungulati nei giorni 24 -25 e 26 marzo 2023; pertanto l'ATC Chietino Lancianese, nell'obiettivo di avviare il prelievo delle specie capriolo e cervo nella prossima stagione venatoria, chiede ai cacciatori iscritti e ammessi, di manifestare l'adesione ai censimenti degli ungulati nelle date su indicate.
Le adesioni dovranno pervenire, tramite il modello che potete scaricare di seguito, entro e non oltre martedì 21 marzo 2023 via email o tramite i referenti della caccia di selezione al cinghiale per area territoriale di competenza.
Al censimento potranno accedere ESCLUSIVAMENTE i cacciatori iscritti e ammessi all'ATC Chietino Lancianese abilitati al prelievo del capriolo e/o del cervo e del cinghiale. Sulla base delle adesioni pervenute l'ATC organizzerà i censimenti a seguito di un incontro/riunione con i referenti della caccia di selezione che si terrà in modalità online martedì 21 marzo alle ore 18:30. Sarà premura dell'ATC inviare a tutti i responsabili della selezione il link per poter accedere alla riunione.
Download | |
modulo adesione censimento ungulati |