» Home > DIFFERIMENTO AL 30 GIUGNO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA DI CACCIA

DIFFERIMENTO AL 30 GIUGNO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI IN MATERIA DI CACCIA

Data: 30/06/2025

Si comunica ai cacciatori dell'ATC Chietino Lancianese che a partire da MARTEDI’ 01 LUGLIO 2025 è possibile ritirare il tesserino unico regionale presso la nostra sede in Guardiagrele Via Bocca di Valle 115, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 previo appuntamento telefonico chiamando i seguenti numeri: 0871.809681 oppure 371.4460778.

Per i cacciatori che hanno chiesto l'ammissione ad altri ATC abruzzesi si consiglia di ritirare il tesserino solo dopo aver pagato l'ATC dove si è stati ammessi per evitare di tornare successivamente nei ns uffici per timbrare di nuovo il tesserino.

PS: prima di recarsi presso i ns uffici si consiglia di verificare:

- la validità temporale del porto di fucile per uso caccia;

-la validità temporale del pagamento della tassa governativa e della tassa regionale (un anno fino alla data sul porto d'armi);

- la validità temporale dell'assicurazione(anno solare dalla sottoscrizione della polizza)

- versamento ATC.

- eventuale maggiorazione.

I versamenti di cui sopra vanno portati con sé al momento del ritiro del tesserino

SI RICORDA CHE IL VERSAMENTO DELLA TASSA GOVERNATIVA E QUELLO DELLA TASSA REGIONALE PER IL FUCILE HANNO LA STESSA SCADENZA DELLA LICENZA DI CACCIA.

 
 

Feed RSSSeguici su Facebook

Copyright © 2025 A.T.C. Chietino Lancianese - P.Iva 93017880696
impresaweb.comDisclaimerInformativa Cookies

Il sito atcchietinolancianese.it utilizza i cookie

Utilizziamo cookie tecnici, essenziali per consentire il corretto funzionamento del sito

Nel nostro sito inoltre, sono inclusi servizi di terze parti (statistiche, social media, prenotazioni e simili) che utilizzano dei cookie sui quali non abbiamo alcun controllo.

Esprima la sua preferenza in merito ai cookies che vuole attivare. Per informazioni dettagliate si rechi alla pagina Cookie Policy

Close
^